In questo articolo si parla di:

Per i suoi 18 anni di attività, il punto vendita DF di Desenzano ubicato all’interno del centro commerciale Le Vele si è fatto un bellissimo regalo: un restyling completo dei suoi spazi. Il punto vendita, che in precedenza era collocato su due piani, è stato riposizionato su un unico livello al piano terra con un ampliamento della superficie che ha raggiunto i 3500 metri quadrati.

Il nuovo spazio è stato inaugurato e aperto al pubblico venerdì 23 settembre dopo dei lavori di ristrutturazione svolti in tempi record per limitare al massimo il disagio e la chiusura al pubblico per i clienti. Presente all’evento anche il presidente Sergio Longoni che ha ringraziato tutti coloro, a partire dalla squadra del negozio, che hanno contribuito alla realizzazione di un rinnovato punto di riferimento per gli appassionati di sport del territorio. “Un grazie di cuore a tutto il team, collaboratori interni ed esterni, che oggi hanno reso possibile dare un nuovo volto a questo spazio. Non ci fermiamo mai, seguiamo costantemente l’evoluzione del mercato sportivo per offrire le migliori proposte. Attenzione, ascolto, dedizione, competenza: ci piace mettere in campo sempre il massimo per ogni nostro cliente in un clima familiare, di amicizia, di fiducia e di scambio reciproco”.

“Se vuoi andare veloce corri da solo, se vuoi andare lontano corri in gruppo. Siamo un team di 30 persone appassionate di sport e desiderose di raggiungere insieme obiettivi ambiziosi con il rinnovo del nostro punto vendita”. Fabrizio Pagnotta, direttore del punto vendita.

La storia

Con l’avvio dell’attività commerciale nel 2003, il negozio è stato uno dei primi della catena nata nel 2002, frutto del progetto imprenditoriale di Sergio Longoni e della sua famiglia. L’offerta commerciale del punto vendita è molto ampia e copre 24 discipline sportive con un focus particolare al mondo running, casual e fitness.

Per gli sportivi del territorio, questo spazio è anche un punto di riferimento per i servizi che offre. In primis, la novità del Syncrorun, pedana per l’analisi della falcata del runner, e dalla presenza di macchinari per la regolazione degli attacchi degli sci da discesa e alpinismo. Ai due nuovi servizi si confermano: assistenza post vendita, noleggio sci e ciaspole, preparazione sci gara, riparazione e termoformatura scarponi da sci, clinics sui materiali, incordatura racchette e manici su misura, risuolatura calzature, laboratorio fondo lamine e sciolinatura, modifiche sartoriali, eventi sportivi, forniture per società sportive e convenzioni, personalizzazione abbigliamento, consegne a domicilio, pagamenti rateali, convenzioni.

DF Sport Specialist vi aspetta al centro commerciale Le Vele, via Marconi, Desenzano.