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Gore-Tex ha lanciato una nuova campagna per mostrare l’impegno del brand in termini di innovazione e responsabilità. Our Work is Never Done sarà disponibile sui canali digitali del brand il prossimo autunno.

La campagna

Per celebrare l’uscita della nuova collezione FW22, la campagna racconta i quattro decenni di innovazione della divisione tessuti del brand. La storia illustra il viaggio intrapreso da Gore-Tex, attraverso le conoscenze scientifiche e le tecnologie necessarie per sviluppare un prodotto ad alte prestazioni. Alla fine, la campagna presenta i nuovi prodotti, che rappresentano un’ulteriore passo nel percorso della sostenibilità intrapreso dall’azienda.

“L’innovazione è al centro del nostro lavoro e volevamo che la campagna portasse con sé l’attitudine del nostro impegno costante nel trovare soluzioni responsabili”
Marc Bock, global content leader Gore-Tex

Per infondere un senso di energia contagiosa e di umorismo ironico alla campagna, Gore-Tex ha collaborato con lo studio berlinese AKQA e la regista canadese emergente CARAZ, che ha recentemente vinto due ori per il suo cortometraggio a Cannes. Girato con un caleidoscopio di colori e uno spettro completo di formati di ripresa, l’approccio di CARAZ mostra il marchio in una prospettiva nuova, fondendo tradizione e innovazione con scienza e stile.

“È stato un onore lavorare con un team che prende così seriamente il suo impegno per la sostenibilità”
Alex Rose, AKQA Berlin executive creative director