
Progettato per lo scialpinismo e l’alpinismo, il Rutor 25 di Ferrino è ideale per le uscite e le missioni in montagna in stile fast and light.
Rutor 25
Uno zaino molto funzionale dotato di tasche specifiche per ogni accessorio che rendono più facile l’accesso e il trasporto dell’attrezzatura necessaria per determinate attività. Frontalmente è provvisto di una tasca progettata per inserire il materiale da autosoccorso in valanga, quali pala e sonda, mentre nella parte inferiore è situato uno scomparto porta ramponi o porta corda di facile accesso grazie all’apertura laterale con cerniera.

Il tessuto Diamond HD è leggero ma robusto e resistente alle abrasioni. Non mancano nastri e asole porta sci, porta piccozza e porta casco che rendono il Rutor un compagno perfetto per l’attività alpinistica sia estiva che invernale, adattabile a ogni condizione e avventura.
Caratteristiche tecniche /
- Capacità: 25 litri
- Peso: Min. 600 g / Max. 630 g
- Dimensioni: 50x32x21 cm
- Tessuti: Diamond HD
- Dorso: Morbido, imbottito ed ergonomico si adatta alla schiena dell’utilizzatore e garantisce un fit perfetto. Gli spallacci e la cintura a vita sono super traspiranti grazie all’abbinamento di imbottiture preformate e con canali di aerazione.
- Tasche: tasca frontale porta pala e sonda. Il comparto inferiore ideale per ramponi e corda. Vi sono poi una su fascia a vita e in rete sugli spallacci.
- Accessori: Sistema porta sci frontale, due porta piccozza, cinturino pettorale con fischietto integrato, nastri di compressione laterale, nastri addizionali frontali amovibili porta materiali, asola porta materiali su fascia a vita, asole porta picozza e porta casco a scomparsa, asole su spallacci per l’inserimento di tasche e porta bottiglie (non incluse). Compatibile col sistema di idratazione H2 Bag e con “Helmet Holder”
Commenti