
Dolomite ha annunciato di aver rinnovato la partnership con Trentino Tree Agreement, il progetto di raccolta fondi promosso dalla Provincia Autonoma di Trento per il recupero dei boschi distrutti dalla tempesta “Vaia”.
La collaborazione
Dolomite e Trentino Tree Agreement si sono incontrati nel parco naturale di Paneveggio – Pale di San Martino per dimostrare il loro reciproco impegno e iniziare un’attività di semina simbolica accompagnata dall’apposizione della targa con il messaggio “Orgoglio e passione”. Passione per le Dolomiti, la montagna e il mondo Outdoor in generale; orgoglio nel partecipare a un progetto che permette di aiutare e valorizzare le comunità vicine. Il brand italiano non solo sostiene economicamente il progetto, ma, attraverso una più ampia cooperazione, fornirà a Trentino Tree Agreement una voce e un’immagine con l’obiettivo di sensibilizzare le generazioni attuali e future.
Poter partecipare alla nascita di un nuovo bosco è stato un’occasione davvero incredibile per Dolomite, che ha potuto porre delle solide radici per il futuro dell’ambiente e della comunità.
“Senza le montagne, senza le Dolomiti con i suoi boschi non ci sarebbe Dolomite, per cui il mantenimento di questo eco- sistema, coincide con l’essenza stessa del brand piantare un albero è come mettere le radici per il futuro”
Cristina Bonora, marketing manager di Dolomite
Commenti