In questo articolo si parla di:

Karpos, in quanto main sponsor della manifestazione, firmerà alcuni capi per i partecipanti alle gare del TORX, in programma dal 9 al 18 settembre.

La partnership

“Il TORX non è solo una gara. È soprattutto una gigantesca sfida contro se stessi e i propri limiti individuali, sia fisici che mentali. Per questo, tutti coloro che riescono, a ogni livello, a terminare questa avventura, meritano il giusto riconoscimento.”

È questo il messaggio che ha spinto Karpos a realizzare dei capi personalizzati TORX. Per tutti gli iscritti alle gare, il brand ha pensato a un contenuto esclusivo che troveranno direttamente nel pacco gara. Per coloro che invece, dopo innumerevoli fatiche, taglieranno il traguardo, ha disegnato le magliette per i Finisher del TOR330 Tor des Géants e del TOR450 – Tor des Glaciers. I runner che riusciranno a chiudere il TOR130 – Tot Dret e il TOR30 – Passage au Malatrà riceveranno invece l’esclusiva headband targata TORX.

Realizzate in Polartec Delta, un tessuto riciclato e innovativo che garantisce una più rapida dispersione dell’umidità e una riduzione dell’effetto di adesione alla pelle dei tessuti bagnati. Sia la maglietta che le fascette rimangono fresche anche con temperature elevate.