In questo articolo si parla di:

I marchi britannici Rab e Lowe Alpine (di proprietà di Equip Outdoor Technologies Ltd.) hanno lanciato Equip B2B Hub, il loro nuovo portale online B2B.

Equip B2B

La piattaforma raccoglie in un unico posto tutte le applicazioni e i servizi rilevanti per i rivenditori, rendendo facile e lineare la gestione delle attività quotidiane e la pianificazione strategica dei prodotti Rab e Lowe Alpine. È accessibile a tutti i rivenditori dei due brand sparsi nel mondo.

“Sappiamo che il tempo è fondamentale per molti dei nostri clienti, quindi speriamo che il nuovo Equip B2B Hub contribuisca a rendere la loro vita un po’ più semplice in futuro”
Matt Clarke, customer experience manager di Equip

I servizi includono la gestione degli ordini Elastic, l’accesso alle ultime risorse per il marketing e le campagne, gli strumenti di formazione Rab Lab offerti attraverso Myagi, i servizi di garanzia e riparazione offerti dal Rab Service Centre, nonché l’accesso alle notizie sui prodotti e sull’azienda.
Matt Clarke, customer experience manager di Equip, ha commentato così il nuovo progetto: “Con il nostro nuovo Equip B2B Hub, abbiamo sviluppato una piattaforma completa che aiuta i rivenditori a gestire e accedere a tutte le risorse rilevanti relative ai loro ordini Rab e Lowe Alpine.