In questo articolo si parla di:

Due versioni da 7 e 12 litri in edizione limitata dello zainetto da gara “Rocket”, prodotto di punta Kinetik Sport, distribuite esclusivamente agli atleti del Team SCARPA durante le competizioni internazionali in cui sono impegnati.

Ecco il nuovo accordo di collaborazione siglato dall’azienda di Asolo, nota per la produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, e il brand francese Kinetik Sport, che realizza capi di abbigliamento e accessori specificatamente studiati per il trail running, dalle magliette ai pantaloncini, dalle calze agli zaini, appunto.

Gli atleti correranno con lo zaino, realizzato appositamente per loro, promuovendo la sinergia in Italia e all’estero.

“Siamo felici di dare inizio a una collaborazione con un marchio leader nel suo settore” sottolinea Marco De Gasperi, brand manager di SCARPA, che continua: “Associare il nostro brand ad un prodotto così amato dai runner come il Rocket, è indubbiamente un passo in avanti nella nostra strategia di crescita in questo settore”.

Lo stesso entusiasmo trapela dalle parole di Jean-Marie Loirat, fondatore di Kinetik: “Il nostro brand, nato nel 2009, è cresciuto molto negli ultimi anni. Siamo particolarmente felici di avviare questa collaborazione con un’eccellenza dell’outdoor come SCARPA, e orgogliosi che gli atleti del suo Team portino in giro per il mondo uno dei nostri prodotti più amati”.

Lo zainetto da gara “Rocket” è tra i prodotti più noti del marchio francese ed è studiato per trasportare in modo efficiente tutta l’attrezzatura obbligatoria su distanze ultra lunghe.