In questo articolo si parla di:

Novità in casa SCARPA. L’azienda di Asolo ha stretto un accordo con la SSC Napoli e durante il periodo di preparazione estiva precampionato della società partenopea sarà fornitrice ufficiale delle calzature da trekking e arrampicata per i ragazzi della squadra che prenderanno parte, a luglio, ai due ritiri in montagna previsti.

Nello specifico, la partnership si concretizzerà durante i due appuntamenti outdoor in programma: il primo a Dimaro (TN) in Val di Sole dall’8 al 19 luglio, il secondo a Castel di Sangro (AQ) in Abruzzo dal 23 luglio al 6 agosto.

In entrambe le località, SCARPA, oltre ad essere presente con uno stand al Summer Village allestito vicino al campo di allenamento della squadra, sarà grande protagonista durante tutti i giorni di ritiro con attività sul territorio ed experience di trekking e climbing “sul campo” destinate a tifosi ed appassionati.

Il legame tra mondo del calcio e montagna è molto stretto: è oramai una consuetudine per tutte le squadre italiane ed europee trascorrere un periodo di preparazione atletica proprio in altitudine, dove sono garantite le condizioni ideali per praticare sport in estate – sottolinea il Presidente di SCARPA Sandro Parisotto. La collaborazione con il Napoli è per noi particolarmente significativa, poiché ci consente di trasmettere i nostri valori di rispetto e amore per la montagna ad un pubblico ancora più ampio, andando alla scoperta di due località che rappresentano l’eccellenza dell’offerta turistica del nostro Paese”.

 Collaborazione evidenziata anche da Alessandro Formisano – Head of Operations, Sales & Marketing SSC Napoli: “Sono lieto di questo accordo con un’azienda leader di mercato che darà certamente ulteriori opportunità di engagement con i nostri tifosi in occasione dei ritiri in Trentino e Abruzzo”.