In questo articolo si parla di:

Quando tecnologia fa rima con comfort e relax. L’area lounge degli ORBDays sarà interamente brandizzata da Athena e ospiterà due dei marchi di cui è distributore: Hyperice e GoalZero. Il primo è, per Athena, una novità e gli ORBDays saranno proprio l’occasione per presentare in esclusiva agli esperti e professionisti del settore la gamma di prodotti del marchio americano. Sarà possibile testare alcuni dei micro dispositivi vibro massaggianti per il recupero muscolare previa spiegazione del loro funzionamento da parte del personale competente presente in loco.

Goal Zero presenterà invece una vasta linea di prodotti smart che spazia dai generatori elettrici agli accumulatori fino alle torce ricaricabili e offrirà inoltre, in alcune postazioni dedicate, il servizio di ricarica a energia solare dei dispositivi elettronici personali nei momenti di relax su comode sdraio o pouf brandizzati.

Oltre ai due brand citati sarà presente allo stand di Athena il marchio di cuffie a conduzione ossea Shokz. Per testare questo prodotto, è stato studiato un percorso lungo circa 2 chilometri dove camminare o correre. L’azienda metterà anche a disposizione i suoi device durante le run test a programma di alcuni brand presenti a ORBDays.

HYPERICE

I massaggiatori a terapia percussiva sono pensati per preparare corpo e mente all’attività fisica e per recuperare dopo lo sforzo. Il brand Hyperice è tra i leader nel settore della terapia percussiva e compressiva dal 2011 ed è riconosciuto da Fast Company come una delle aziende più innovative al mondo. Oggi i suoi prodotti sono utilizzati in oltre 60 Paesi e scelti da importanti atleti con riconoscimenti in varie discipline sportive, come la tennista Naomi Osaka, nonché da Ironman, di cui Hyperice è tra i suoi Global Technical Partner.

Rientrano nella categoria di dispositivi massaggianti i prodotti HYPERVOLT GO 2.0, HYPERVOLT 2 e HYPERVOLT 2 Pro, dotati di cinque velocità e cinque testine accessorie, HYPERSPHERE a forma di sfera da utilizzare per il rilascio dei punti trigger dei muscoli più tesi e i rulli massaggianti VYPER 3.0 e VYPER GO, ideali per accelerare i tempi di riscaldamento e recupero.

I prodotti della linea VENOM, tutti dotati di touch screen digitale per impostare modalità di vibrazione, calore e timer, sono disponibili in diverse versioni, per donare sollievo e recupero alla schiena, alle spalle e alle gambe. Completano la gamma i dispositivi per pressoterapia NORMATEC che utilizzano la compressione dinamica dell’aria per un recupero dalla prestazione veloce e completo, ogni giorno.

GOAL ZERO

Dal bisogno di garantire a tutte le persone un futuro sicuro e sostenibile nasce GoalZero, l’azienda che dal 2007 si preoccupa di offrire soluzioni di alimentazione smart e portatili grazie a pannelli solari pieghevoli. Tra i prodotti più interessanti Nomad 100 dotato di un pannello solare potente e leggero con una potenza di 100 watt, dotato di un cavo di ricarica integrato per i power bank GoalZero Sherpa e i generatori GoalZero Yeti. Può essere collegato ad altri pannelli solari per raccogliere ancora più energia.

SHOKZ

Grazie alla forte componente innovativa dei propri prodotti, ha rivoluzionato il modo di ascoltare la musica. La tecnologia a conduzione ossea, con la quale il suono viene trasmesso all’orecchio attraverso le ossa della scatola cranica, consente di vivere un’esperienza musicale completamente nuova dando piena consapevolezza ai consumatori di quello che succede al di fuori nelle diverse situazioni della vita quotidiana. Grazie alla conduzione ossea del suono e al design all’avanguardia, il timpano rimane libero permettendo di sentire chiaramente anche i rumori ambientali circostanti come automobili in arrivo o i suoni della natura.