In questo articolo si parla di:

Una imbracatura ben strutturata ma non pesante o ingombrante, dal fitting per lei e colorata. Grazie alle nuove varianti colore dell’imbracatura Anthea, sarà impossibile passare inosservate persino in parete o in alta quota.

Sviluppata da Climbing Technology per l’alpinismo, le uscite in falesia, la palestra e l’arrampicata su ghiaccio, Anthea è caratterizzata da una forma appositamente studiata per l’anatomia femminile, capace di garantire una migliore ripartizione del carico e un ottimo comfort d’uso in sospensione.

Leggera e polivalente, presenta cintura lombare ergonomica senza punti di compressione e cosciali con struttura a T che garantiscono un’ottima vestibilità e libertà d’azione. Gli interni, in comodo mesh3D, assicurano un’alta traspirabilità e una rapida asciugatura. Le quattro fibbie di regolazione in lega leggera consentono ad Anthea di essere regolata e adattata al meglio al corpo in modo facile e veloce.

Diversi sono i porta-materiali di cui è dotata, per una miglior ripartizione dell’attrezzatura: quattro ampi e sagomati, altri di dimensioni più piccole, due sedi in cui inserire il moschettone porta-materiale o porta-martello e, infine, un anello posteriore per sacchetto porta magnesite. E per avere un total look, all’imbracatura Anthea possono essere abbinati i rinvii Lime Set disponibili nelle nuove tonalità ciclamino/antracite.

Peso: 365 g (la taglia M)

Nuove colorazioni disponibili: antracite/ciclamino; ciclamino/antracite

Per maggiori informazioni clicca QUI

Climbing Technology  035.783595    vendite@aludesign.it