
Cotopaxi, marchio di Salt Lake City certificato B-Corp e lanciato nel 2015, ha annunciato il suo nuovo presidente: Damien Huang.
La figura
Huang ha ricoperto posizioni in Patagonia, come vice presidente del design e del merchandising, e The North Face, dove per dieci anni si è occupato dei prodotti.
Confidiamo che la diversa esperienza di Damien, sia nel business che nella leadership, possa essere applicata abilmente anche qui da noi.
David Smith, ceo e fondatore Cotopaxi
Ha avuto un passato anche in Eddie Bauer, dove ha guidato l’azienda durante un periodo complesso, tra acquisizione e pandemia. Qui ha ha svolto il compito di riposizionamento del marchio, ha stabilito una tabella di marcia per la sostenibilità e ha lanciato la sua premiata linea First Ascent. In Cotopaxi, in qualità di presidente, si concentrerà sullo sviluppo del brand, con un focus strategico sul marchio e sull’elevazione del design e della produzione.

Damian Huang
Davis Smith, CEO e fondatore di Cotopaxi ha commentato così la notizia: “Siamo entusiasti di nominare Damien nella nostra squadra. È un individuo incredibilmente talentuoso, con un’autentica passione per la nostra missione di combattere la povertà estrema. La sua posizione di presidente è parte integrante della prossima fase di crescita di Cotopaxi.”