In questo articolo si parla di:

Tessuti innovativi capaci di migliorare le prestazioni della lana merino durante le calde giornate estive: questa la grande novità di Mons Royale per la collezione spring summer 2022. Per farlo, ha combinato la pregiata lana delle pecore nezolandesi certificata z.q. con tessuti ricilati al 100% sottolineando ancora una volta la direzione etica e sostenibile del brand.

I capi Mons hanno la capacità di regolare la temperatura corporea, mantenendo freschi e asciutti anche ad alte temperduraature e sotto sforzo. Le qualità anti odore della lana Merino fanno sì che ogni capo Mons Royale non emani cattivi odori anche dopo un’intensa attività sportiva.

La lana merino è una fibra dalle prestazioni sviluppate, provate e testata in natura dalla natura stessa per resistere a tutte le situazioni più estreme.

ICON

La collezione Icon è tra le più apprezzate tra la sempre maggior offerta de brand. Il tessuto Merino AirCon (composto per 83% da fibre di lana merino selezionate che vengono filate attorno ad un’anima in nylon) con cui vengono confezionati questi capi è un vero sistema di “aria condiziona naturale”. La linea si compone di T-shirt e Long Sleeve dal taglio comodo e dalle grafiche sobrie, minimali nel look ma non nella resa tecnica. Semplici ma altamente performanti perché la sostanza sta nella qualità del tessuto con cui sono confezionate.

BELLA TECH HOOD

Il Bella Tech Hood è un primo strato (ma che può essere usato come unico indumento) progettato per l’uso multisport. È leggero, ha una silhouette slim fit ed è ricco di caratteristiche per offrire prestazioni in tutte le condizioni. Realizzato in Merino AirCon composto da fibre merino super fini che vengono filate attorno ad un’anima in nylon (composizione: 83% lana merino, 13% nylon, 4% elastan). Disponibile anche senza cappuccio e in maniche corte a formare una piccola linea di 3 capi essenziali per ogni amante dell’outdoor. Di pari caratteristiche anche la versione da uomo Temple Tech.

DRIFT SHORTS

Pantaloncini mutlisport (ma ottimi anche per la vita di tutti i giorni) realizzati in tessuto Wool Stretch composto per l’83 % da fibre ottenute dal riciclo delle bottiglie in PET e per il restante in lana merino. Super resistenti, super traspiranti, comodi e pratici non occupano spazio nello zaino, non hanno bisogno di essere stirati, non puzzano anche dopo un uso prolungato… hanno tutte le caratteristiche per diventare i vostri migliori amici. Disponibili in taglio da uomo e da donna e in due colori (Black e Dark Sage).