In questo articolo si parla di:

Osprey, marchio di Helen of Troy, nomina due nuove agenzie di distribuzione: Koch alpin GmbH in Austria e B-Factory in Italia, per sostenere ulteriormente le vendite dirette e aumentare la quota di mercato.

I distributori

Entrambe le agenzie portano un patrimonio enorme di conoscenze del settore Outdoor e la nomina rafforza la posizione di Osprey in Europa. B-Factory, fondata nel 1995 da Pietro Colturi, ha sede a Lissone (MB) e vanta oltre 25 anni di esperienza nella gestione del marchi, nelle vendite e nel marketing nel settore Outdoor, Bike e Snow. Con la loro radicata passione per il mondo della montagna e la cultura dinamica, l’agenzia è stata in grado di costruire solide relazioni all’interno del settore e si è dichiarata orgogliosa di supportare Osprey. La mission è di ottimizzare le strategie di vendita e marketing nel mercato italiano e rafforzare la presenza del marchio non solo nel campo dell’Outdoor ma anche attraverso canali più tecnici come quello delle bici.

Le vendite in Austria saranno invece in mano a Koch alpin GmbH. Da maggio l’azienda a conduzione familiare, fondata nel 1978 in Tirol e con oltre 44 anni di esperienza nel settore Outdoor, supporterà le strategie e gli obiettivi di vendita complessivi di Osprey. L’obiettivo in a Austria è di continuare a far crescere la quota di mercato tra i ricavi e i negozi al dettaglio, oltre a creare un punto di contatto per i rivenditori austriaci.

“I prossimi mesi e anni sono fondamentali per Osprey e per il nostro viaggio, quindi non vediamo l’ora che entrambe le agenzie ci aiutino a raggiungere i nostri obiettivi con grande orgoglio e passione”
Jonathan Petty, vice presidente Home & Outdoor – EMEA