In questo articolo si parla di:

Per la SS 22 Salomon presenta Outpulse Gore-Tex, una scarpa da trekking tanto versatile quanto affidabile.

La calzatura ideale per un’escursione estiva in cui non ci sono limiti di tempo, e la linea di partenza e la destinazione sono decise in toto da noi stessi. Per alcuni, questo significa alzarsi presto, impostare un ritmo veloce con l’attrezzatura più innovativa che riescono a trovare, correndo davanti a ogni gruppo sul sentiero, conquistando una vetta e tornando a casa in tempo per un brunch di barrette energetiche e frullati proteici.

Per altri invece, il cui numero è in continua crescita, un’escursione è spesso sinonimo di scoperta, di una giornata di piacere che offre la possibilità di riconnettersi con la natura e gli amici. Un nutrito gruppo sempre più composto di giovani che si spostano dalle aree urbane con l’obiettivo di provare nuove attività.

Salomon risponde alle esigenze di tutti e lo fa partendo dalle scarpe con la Outpulse Gore-Tex che incorpora la stessa tecnologia Energy Blade utilizzata nelle scarpe da running, ovvero una piastra leggera in TPU in grado di lavorare in sinergia con l’intersuola morbida per assorbire le irregolarità del terreno.

Il blocco suola, infatti, si compone di un’intersuola in schiuma Fuze Surge, una delle mescole Salomon in EVA più morbide, per una falcata più fluida e dinamica che assicura ritorno di energia e ammortizzazione; il battistrada All Terrain Contagrip è resistente e sicuro, adatto a una grandissima varietà di superfici.

Il puntale in gomma completa garantisce la protezione di cui si ha bisogno. Alla traspirabilità e, allo stesso tempo, all’impermeabilità, contribuisce la membrana Gore-Tex che tiene i piedi asciutti senza che si surriscaldino

L’Outpulse Gore-Tex è disponibile in una versione bassa e media, nonché in una versione non Gore-Tex.

INFO: Amer Sports – 0422.5291 – amersports-italy@amersports.com