In questo articolo si parla di:

Comodità e sostenibilità, sono questi i denominatori in comune dei prodotti per le camminate estive dell’azienda francese, di recente tornata in possesso della famiglia Millet.

UBIC 40

Zaino robusto e polivalente, pensato per le attività di trekking, hiking e alpinismo. L’impronta di carbonio dell’intera gamma UBIC è stata completamente stravolta, grazie ai tessuti riciclati al 100%. Anche la funzionalità dello zaino è migliorata grazie ai molteplici scomparti e a un’ampia tasca elasticizzata che offre grande facilità nel riporre la giacca. Modello ergonomico adatto per uomini e donne, gode di cinghie e cintura regolabili per preservare la libertà di movimento, spallacci imbottiti, schienale rinforzato e riposamani.

K HYBRID GTX JKT M

Realizzata con un robusto tessuto 3L su spalle e braccia e con un tessuto PACLITE 2.5L sul resto del corpo, questa giacca Gore-Tex impermeabile offre una protezione massima durante le escursioni in montagna. Ben ripiegabile, ha cerniere di ventilazione per migliorare la traspirabilità. Ha una forma comoda e protettiva e offre due tasche alte con zip. I polsini sono regolabili con velcro, mentre l’orlo con coulisse elasticizzata e fermacorda. Il cappuccio è completamente ergonomico, con visiera integrata. Vi sono prese d’aria sotto le ascelle con zip a doppio cursore. La costruzione Dual Tech offre zone con apporto di calore mirato per isolamento e comfort.

G TREK 5 LEATHER UNISEX

Ideali su terreni difficili grazie alla loro suola in Vibram compatibile con i ramponi e al taglio alto fino alla caviglia, gli scarponi da trekking G Trek 5 Leather offrono all’escursionista il comfort necessario durante le sue avventure. Il tessuto, resistente all’acqua, è naturale e traspirante. La soletta Top Comfort offre il massimo della comodità anatomica. Gli scarponi dispongono inoltre di protezione e rivestimento antisassi in gomma, lacci autobloccanti, linguetta a soffietto imbottita in schiuma e ammortizzatore e stabilizzatore del tallone.