In questo articolo si parla di:

Scott, marchio americano che ha acquisito Dolomite e si occupa della sua distribuzione, ha organizzato per il brand italiano quattro giornate in altrettante location strategiche del nord e centro Italia con l’obiettivo di stringere un rapporto più collaborativo con i negozianti.

Il tour ha fatto tappa nelle regioni Piemonte, Veneto, Toscana e Lombardia. Tutti gli incontri si sono svolti in location esclusive tra le quali Villa dei Vescovi, bene FAI del padovano dal 2005. Durante queste giornate, i clienti e lo staff del marchio hanno alternato momenti di business e svago. Le due parti si sono scambiate opinioni e commenti sul mercato e hanno ragionato sulla strategia futura di Dolomite per le prossime stagioni. Inoltre il team Scott Italia ha potuto raccogliere impressioni a caldo e sensazioni da parte di chi è sul campo tutti i giorni come fonte di grande ispirazione.

Donatella Suardi, general manager di Scott Italia, ha dichiarato: “Come Gruppo, possedendo il marchio Dolomite da quasi sette anni, abbiamo sentito la forte necessità di rafforzare il legame di collaborazione con i negozi Dolomite per far conoscere più da vicino la nostra strategia e i brand che fanno parte della nostra società”.

“Ci rendiamo conto del momento difficile che la distribuzione sta vivendo, la generale carenza di prodotto tecnico sta mettendo molti in difficoltà. Abbiamo voluto dimostrare la nostra vicinanza alla rete vendita dandogli la possibilità di conoscere l’azienda e chi ne fa parte più da vicino per rafforzare anche il rapporto umano che negli ultimi tempi è stato purtroppo messo da parte”.

Vogliamo che sempre di più tutti i nostri dealer, indipendentemente dalla linea che trattano, si sentano davvero parte di un gruppo e di una squadra. Questo da sempre rappresenta la nostra forza e ci differenzia da tanti altri nostri competitor.