In questo articolo si parla di:
Nell’immagine in evidenza uno scatto della campagna “Kith for Columbia”

Quella di Kith e Columbia è una collezione di 45 pezzi, tra abbigliamento e accessori, che si ispira all’outdoor attraverso gli occhi del marchio di lifestyle. Un rapporto che dura da sei anni e risulta una continuazione del franchise di prestazioni EEA (Element Exploration Agency) dei prodotti Kith.

Kith for Columbia” è il nome della proposta che presenta i colori del Sonoran Desert e rappresenta l’autenticità dell’heritage di Columbia.

Quest’ultimo risulta uno dei pochi brand in grado di parlare autenticamente sia del “saper fare” che delle prestazioni outdoor e questa partnership è stata progettata pensando proprio a queste. Sono state messe in evidenza, infatti, alcune delle sue tecnologie, quali: Omni-Freeze ZERO (per rifrescare), Omni-Wick (per la gestione dell’umidità) e Omni-Shade UPF 50 (per la protezione dai raggi solari).

La collezione, disponibile dallo scorso venerdì 8 aprile 2022 in tutti i negozi e sul sito ufficiale Kith, “estrae le sfumature più vivaci dal mondo naturale, vedendo quarter zip con color block ispirati ai paesaggi in tonalità primarie della terra di Red Hibiscus, Sanguine e Cyber Purple, insieme a t-shirt con grafiche elementari che vanno dal bianco al marrone chiaro, dal sale marino, al cyber purple e all’oro brillante”, si legge in una nota ufficiale.

Un’immagine della campagna “Kith for Columbia”