In questo articolo si parla di:

In questi giorni si è svolto ad Amalfi l’evento SCARPA dedicato al trail running.

Dal 4 al 7 aprile, un fitto calendario di attività ha animato la bellissima cornice della costiera che ospita l’Athlet’s Meet, organizzato dal marchio trevigiano specializzato nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, trekking, trail running, hiking e molti altri sport.

Questo appuntamento, unico nel suo genere e interamente dedicato alla corsa off-road, ha visto protagonista tutto il team di atleti, capeggiato dallo spagnolo Manuel Merillas, vice campione del mondo nella sua categoria nel 2015 e bronzo ai campionati europei di scialpinismo.

L’evento è stato scandito da una serie di attività, incontri insieme ad alcuni manager dell’azienda, photo footage e party, in particolare nella giornata del 5 aprile, dopo un percorso per il Sentiero degli Dei Basso e Alto con passaggio da Santa Maria del Castello e arrivo a Positano, gli atleti hanno festeggiato la stagione da poco iniziata.

Ad accompagnare i trail runner in questa speciale occasione, tutti i modelli di punta di SCARPA dedicati al trail running, tra i quali Ribelle Run, Spin Infinity e Ultra e Golden Gate, inclusa l’ultima nata in questa categoria, la Golden Gate Kima Rt, che si distingue per l’aggiunta di un’innovativa e performante Fibra Carbon Plate lungo la suola. Una collezione sviluppata per soddisfare le esigenze degli atleti su distanze diverse.