In questo articolo si parla di:

Kilian Jornet, alpinista e trail runner di fama mondiale, ha collaborato con l’azienda di calzature Camper per creare insieme NNormal: un nuovo marchio di abbigliamento sportivo outdoor, progettato e testato tra le coste di Maiorca e i fiordi della Norvegia. I primi prodotti del brand verranno lanciati questo autunno.

“La condivisione degli stessi valori è stata una forte motivazione per avviare questo progetto. Abbiamo bisogno di un nuovo modo di pensare e di agire in relazione al nostro ambiente e all’attività all’aperto”
Kilian Jornet

NNormal

I prodotti di NNormal riflettono la filosofia condivisa della partnership: autenticità e utilità che ispirano le persone a godere della natura e a rispettarla. Una missione che si esprime attraverso capi senza tempo, funzionali, orientati alle prestazioni e costruiti per durare. Tutto l’equipaggiamento è stato progettato a Maiorca e testato in Norvegia. Da ciò nasce il nome del marchio: Nor-way + Mal-lorca.

“Costruire un nuovo marchio è sempre un’avventura molto stimolante, anche se siamo consapevoli delle sfide che comporta.”
Miguel Fluxa, ceo Camper

I prodotti NNormal verranno lanciati nella FW22 in Europa e Nord America, sia sul sito web nnormal.com, sia in negozi specializzati.
Il primo drop sarà limitato e si concentrerà su calzature, abbigliamento e accessori per il trail running e l’escursionismo. Kilian Jornet, il primo ambasciatore del team NNormal, li indosserà durante la stagione delle gare di quest’anno.

“Per avere un impatto minore sull’ambiente, dobbiamo lavorare con vari materiali ed esplorare diversi design, realizzando prodotti durevoli. È un percorso lungo e difficile, ma è ciò che motiva me e il team a iniziare questo progetto”.
Kilian Jornet