In questo articolo si parla di:

Progettato per gli amanti dell’attività all’aperto che cercano un orologio leggero, compatto, resistente e di lunga durata, GPS Suunto 5 Peak, è lo sportwatch ideale per essere guidati verso il raggiungimento dei propri obiettivi di benessere e performance sportiva.

Che si tratti di corsa, escursionismo, passeggiate, ciclismo o trail running, le funzioni di navigazione GPS del Suunto 5 Peak – inclusa la navigazione turn by turn – assicurano che gli utenti possano seguire un percorso di andata e ritorno con la certezza di non perdersi. Inoltre, gli allarmi di alba e tramonto dell’orologio indicano esattamente quanta luce del giorno si ha a disposizione.

Con un design tutto nuovo e molte funzionalità adddizionali, è l’evoluzione del precedente modello Suunto 5 più leggera del 41%, più elegante grazie all’assenza del “muso” esterno del GPS. Offre fino a 100 ore di durata della batteria, comodi controlli musicali sull’orologio, aggiornamenti software automatici via etere e presenta il nuovo linguaggio del design Suunto e, infine, una selezione di cinturini facilmente intercambiabili per soddisfare lo stile individuale.

CARATTERISTICHE /

  • peso: 39 g
  • controlli musicali sull’orologio
  • tre modalità di batteria: Performance (20 ore), Endurance (40 ore) o Tour (fino a 100 ore). In modalità Time l’orologio dura fino a 10 giorni con una singola carica
  • 80+ modalità sportive tra cui scegliere o personalizzare le proprie nell’app Suunto
  • possibilità di creare e trovare percorsi per 20 sport diversi tramite le mappe di calore nell’app Suunto
  • pianificazione dei tracciati e visualizzazione delle attività su mappe 3D
  • battito cardiaco al polso
  • guida adattiva all’allenamento, tiene traccia di passi, calorie e recupero e misura la qualità e la durata del sonno
  • nuova funzione Burner: calcola i grammi di grassi e carboidrati bruciati durante l’allenamento

Non ho alcun dubbio che Suunto 5 Peak avrà un grande successo grazie al suo peso ultraleggero e al suo design elegante, alla sua ricca funzionalità e al suo prezzo accessibile“, ha dichiarato Norta. “Questo è l’obiettivo che ci siamo prefissati quando ci siamo seduti per progettare questo orologio e credo che i consumatori concorderanno sul fatto che non abbiamo fallito. Con questo orologio sono pronti per la loro prossima avventura”, queste le parole di Heikki Norta, presidente di Suunto.

INFO: suunto.com/it