In questo articolo si parla di:

L’European Outdoor Group (EOG) conferma le date per l’ottava edizione dell’European Outdoor Summit (EOS), ovvero il 6 e 7 ottobre 2022 ad Annecy (Fr).

Grazie a una situazione pandemica attenuata EOG da appuntamento per l’EOS, che verrà organizzato in collaborazione con Outdoor Sports Valley, presso il Palazzo Imperiale, Annecy, nella prima settimana di ottobre.

Il contenuto generale del summit sarà sviluppato sotto il titolo “Finding Balance and Success Within Disorder” e si concentrerà su come l’ordine e il caos possono lavorare insieme per creare un maggiore equilibrio nelle nostre vite, nel nostro lavoro e nel pianeta.

L’agenda rifletterà il clima attuale e le sfide che tutti noi stiamo affrontando. I relatori e le presentazioni informeranno, educheranno e ispireranno i delegati a lavorare insieme come industria, per fare i cambiamenti necessari per avere successo, essere sostenibili e competitivi in futuro.

Il summit è tradizionalmente rivolto a dirigenti senior e decision maker; tuttavia, poiché gran parte del focus della discussione sarà diretto alla necessità di cambiare le strategie aziendali e operative dopo la pandemia, EOG incoraggia alla partecipazione anche i manager CSR.Per sostenere questo, sarà disponibile un pacchetto di due biglietti per  dirigenti senior.

I dettagli su come prenotare il posto da delegato saranno disponibili sul sito ufficiale del Summit.