
Messe München sta ora riorganizzando il team del gruppo ISPO: Tobias Gröber, oltre al suo ruolo di director business unit consumer goods, sarà nuovamente responsabile, con effetto immediato, per quanto riguarda l’intero polo fieristico e online del Gruppo ISPO.
Dopo aver tenuto con successo la prima IAA Mobility l’anno scorso a Monaco con il suo team, Tobias Gröber ora, in qualità di capo del gruppo ISPO, dedicherà nuovamente la sua attenzione al portafoglio ISPO. Avrà il supporto, anch’esso con effetto immediato, di Lena Haushofer. In qualità di project director, assumerà la responsabilità di entrambe le principali fiere di settore, OutDoor by ISPO (dal 12 al 14 giugno 2022) e ISPO Munich (dal 28 al 30 novembre 2022).
Inoltre vi sono state anche nuove nomine per altre posizioni.
“Con nuove date e un team di nuova organizzazione di persone esperte e nuove, abbiamo gettato le basi per riallineare ISPO e quindi per un futuro di successo. Stiamo già facendo di tutto per interessare espositori e visitatori al prossimo OutDoor by ISPO a giugno e poi al nuovo ISPO Monaco a novembre”, afferma Klaus Dittrich, presidente e ceo di Messe München. “Con IAA Mobility, Expo Real e Productronica, abbiamo già dimostrato nell’autunno del 2021 che possiamo organizzare grandi eventi internazionali con successo e sicurezza”.
“Il settore fieristico, come nessun altro settore, ha dovuto affrontare sfide estreme negli ultimi due anni”, aggiunge Tobias Gröber. “Anche noi del Gruppo ISPO abbiamo colto le opportunità offerte da questa crisi e stiamo riallineando ISPO Munich e OutDoor by ISPO. Ciò include l’adeguamento delle date in stretta collaborazione con il mercato e la riorganizzazione del team”.
Lena Haushofer è a Messe München dal 2011. Prima di trasferirsi in entrambe le fiere ISPO come community manager per il segmento Outdoor, ha lavorato come exhibition director per la fiera LOPEC. Laureata in gestione di fiere ed eventi è anche un ultra trail runner di successo. “Sono lieta di poter avere la responsabilità di un’area dell’ISPO in cui posso apportare sia la mia esperienza professionale che la mia grande passione per lo sport”, afferma Lena.

Lena Haushofer
Alexandra Denker assume anche un nuovo incarico nel team ISPO: prende il posto di Bastian Dietz, che ha lasciato il team per concentrarsi sull’industria, come bike & snowsports community manager per ISPO Monaco e IAA Mobility.
Anche il precedente capo del gruppo ISPO, la dott.ssa Jeanette Friedrich, ha deciso di accogliere nuove sfide professionali.
Fonte: Ispo
Commenti