In questo articolo si parla di:

È il Rush TRK GTX l’ultimo arrivato nella collezione Rush di SCARPA, un modello rivoluzionario per andare oltre al trekking abituale.
Un mix di comfort, stabilità e leggerezza, qualità che renderanno, in breve tempo, il nuovo scarpone dell’azienda italiana il compagno perfetto per le escursioni.

PRESA TRK-01

Il punto di forza di Rush TRK GTX è la suola. Realizzata con caratteristiche eccellenti, come la mescola Supergum, la PRESA TRK-01 garantisce uno straordinario equilibrio di grip e durabilità indipendentemente dalle condizioni del terreno. Ciò è possibile grazie alla tecnologia IKS (Iteractive Kinetic System) che posiziona sulla suola sette strutture incavi con anelli concentrici per assorbire il peso del corpo nei punti anatomici specifici di pressione del piede.

Una scarpa performante

La tomaia, in pelle scamosciata, offre una buona protezione nella zona della caviglia senza trascurare il comfort, grazie ad un COLLARINO Autofit 3D. Quest’ultimo, in tessuto imbottito, ha la funzionalità di avvolgere e proteggere il piede, stabilizzandolo senza punti di pressione.
Infine, la membrana in Gore Tex è sinonimo di traspirabilità e impermeabilità a lungo termine su tutti i terreni.

SCARPA da oltre 80 anni realizza calzature tecniche e, grazie alle evoluzioni tecniche dei materiali, il comfort non è più un lusso. Rush TRX GTX riduce l’affaticamento del piede e supporta il peso del corpo in maniera progressiva e specifica durante l’attività. Stabilità e adattabilità sono assicurati durante la camminata.