In questo articolo si parla di:

Ecco presentati due capi (entrambi disponibili nella versione uomo e donna) per un look super tecnico e ideale per l’escursionismo invernale. Mico pensa a massimizzare il comfort e a proteggere dal freddo

TOP LUI (MA00770) – TOP LEI (MA00775)

Protagonista della maglia tecnica proposta da Mico, sia per lui che per lei, per la collezione FW 22/23 il tessuto Techno Fleece 100% italiano. Il lato esterno, resistente all’abrasione, presenta una texture liscia che dona un look super tecnico. Quello interno, invece, garzato affinchè trattenga al meglio il calore corporeo. Tra i due strati è inserita la fibra elastomerica, in grado di conferire elasticità al tessuto così da rendere il capo confortevole e massimizzarne la vestibilità. Incredibilmente leggera, soffice e di facile manutenzione, questa maglia – sia nella versione maschile che in quella femminile –   resistente all’usura con un alto potere termico. L’interno collo, i fianchi, l’interno manica e l’inserto al petto sono realizzati in tessuto melange ad elevata elasticità, traspirabilità  e comfort. Per lui il capo si completa con una comoda tasca al petto con zip rovesciata in contrasto di colore, per lei, invece, con due tasche laterali.

PANT LUI (PA00445) – PANT LEI (PA00496)

Con una vestibilità ideale per trekking ed escursionismo invernale, le novità per la prossima stagione del brand riguardano anche i pantaloni. Realizzati in tessuto Hyper Shell si caratterizzano per essere una soluzione al contempo compatta, elastica, e di facile manutenzione. Con una buona resistenza agli strappi e alle abrasioni, sono un prodotto caldo grazie alla presenza – all’interno – di una garzatura diagonale. Il tessuto esterno, invece, antivento, per proteggere da freddo e intemperie. Un girovita ergonomico con elastico e passanti fanno in modo che entrambi i capi, sia per lui che per lei, consentono ai pantaloni di adattarsi alle forme. Le ginocchia preformate facilitano il movimento, le tasche anteriori e posteriori presentano zip-puller rovesciate per facilitare l’apertura delle stesse anche con i guanti.

Il pantalone firmato Mico nella versione femminile

Mico Sport Spa – 030.2003211 – info@mico.it