In questo articolo si parla di:

Per Ortovox solamente lana di pecora proveniente da animali allevati in Tasmania o nelle Alpi svizzere, in partnership con fornitori che condividono la stessa etica. Presentata la linea Col Becchei, la cui giacca ha vinto un ISPO Award 2022.

Linea Col Becchei

I materiali atletici diventano di anno in anno sempre più sostenibili e in linea con i valori del brand Ortovox.
Come la giacca che fa parte della collezione Col Becchei, vincitrice dell’ISPO Award 22 e sviluppata per le gite di scialpinismo più tecniche e impegnative, così come i suoi pantaloni in abbinamento.

Tutti i materiali utilizzati sono, infatti, privi di PFC. Gli inserti tecnici sull’area frontale, con l’innovativo 3L-SpacerMesh di Schoeller, proteggono dagli elementi grazie alla membrana c_change e sono estremamente traspiranti. La struttura in mesh, con le sue celle d’aria, garantisce inoltre un isolamento ottimale. Come materiale principale viene utilizzata la collaudata Merino Naturetec Light con lana Merino tasmaniana sul lato interno e poliammide su quello esterno.
Disponibile sia nella versione maschile che femminile.

Haute Rute

Che sia nella nuova misura da 40 litri che nella classica da 32 litri (con i rispettivi modelli da donna o persone di statura non elevata, rispettivamente 38S e 30S) gli zaini della serie Haute Route sono fatti appositamente per le lunghe uscite sugli sci. Assicurano una vestibilità molto stabile e un eccellente comfort. Il nuovo zaino Haute Route 40 è dotato ora anche di un accesso frontale, in aggiunta all’accesso posteriore, per raggiungere facilmente e velocemente il contenuto durante le escursioni.

Inoltre è dotato di cinghie di controllo del peso per una vestibilità ottimale anche con una grande quantità di attrezzatura. La struttura dorsale O-FLEX 2 assicura una distribuzione corretta del carico tra bacino e spalle.

DOTAZIONI /

  • fissaggio ramponi
  • anelli porta materiali
  • fissaggio per corda
  • fissaggio snowboard e racchette da neve
  • compartimento mappe
  • fissaggio piccozza e bastoncini
  • a- e d-skifix, sistema classico e diagonale di fissaggio sci

 

 

INFO: Outback ‘97 – 035.361103 – info@outback.it