In questo articolo si parla di:

Le tre soluzioni ideate dall’ottagono giallo sono pensate per vivere l’outdoor in maniera minimalista, il più possibile a contatto con la natura. Sentire il terreno sotto ai piedi, come se si camminasse su una spiaggia a piedi nudi. Per il trekking oppure per la corsa in montagna, senza compromessi e all’insegna di un grip senza eguali.

Vibram Fivefingers V-Trek

 

Minimalista, esattamente come solo Vibram FiveFingers sa essere. Le nuove V-Trek sono la soluzione ideale per chi desidera vivere il trekking e l’hiking a diretto contatto con il terreno, senza sacrificare l’importante aspetto della sicurezza. Ad assicurare, sia su superfici asciutte che bagnate, trazione e protezione la suola in mescola Vibram Megagrip che vanta uno spessore di soli quattro millimetri. L’utilizzatore avrà una totale percezione del terreno grazie anche all’intersuola in poliuretano che assicura una maggiore ammortizzazione in tutti i movimenti.

Durabilità e termoregolazione. Due gli aspetti che garantisce la tomaia, realizzata con un mix di lana e materiale tecnico, oltre all’eliminazione dei cattivi odori.

Vibram FiveFingers V-Trek, compagna ideale per i viaggi e nelle attività outdoor, è disponibile nei colori:

  • Uomo: black/black, black/grey/citronelle, military/dark grey, blue/grey
  • Donna: black/black, black/grey/citronelle, military/purple, teal/grey

PESO /

  • 185 g (uomo – misura 43)
  • 139 g (donna – misura 38)

Vibram Fivefingers V-Trek Insulated

 

Con le stesse caratteristiche della precedente, la nuova proposta per la stagione FW22/23 si arricchisce di una maggiore protezione contro le temperature più rigide. A fare la differenza, in questo caso, è la tomaia realizzata in nylon dotata di un’imbottitura con uno strato isolante e uno speciale rivestimento in poliestere sintetico. Rispetto ai modelli precedenti Vibram FiveFingers V-Trek Insulated, un tessuto spazzolato in punta è garanzia di flessibilità e comfort. La fodera interna e un inserto in Hypatex sulle dita offrono invece idrorepellenza e isolamento per mantenere il calore durante le attività all’aria aperta anche nei mesi più rigidi. A ciò contribuisce anche una suola flessibile in gomma da quattro mm realizzata in mescola Vibram Icetrek, la soluzione ideale per le basse temperature e quando si incontrano superfici scivolose e sconnesse.

Nel modello Vibram FiveFingers V-Trek Insulated l’intersuola è mantenuta in poliuretano per assicurare cushoning durante l’attività.

 PESO /

  • 221 g (uomo – misura 43)
  • 176 g (donna – misura 38)

Vibram FiveFingers V-Trail 2.0

 

Sviluppata appositamente per la corsa off road e le attività outdoor intensive, questa è la Vibram FiveFingers ideale per gli appassionati di trail running che non vogliono rinunciare a un allenamento in piena sintonia con il terreno. Si tratta di una scarpa evoluta, con un grip che non accetta comprimessi anche sulle superfici bagnate e scivolose, grazie alla suola realizzata con mescola Vibram Megagrip. Per una maggiore protezione è stato inoltre inserito il mesh 3D Cocoon, un’ulteriore tutela dagli oggetti più appuntiti durante l’allenamento outdoor, come per esempio le rocce o le radici. In nylon tridimensionale, si fonde con la suola ed è utile a dissipare dissipa l’urto dagli oggetti potenzialmente pericolosi.

PESO /

  • 182 g (uomo – misura 43)
  • 142 g (donna – misura 38)

Vibram Spa – 0331.999777 – vendite@vibram.com