
Per la stagione invernale 21/22 SCOTT Italia ha investito molto sulle figure delle Guide Alpine e gli Ambassador, da sempre consierate il fiore all’occhiello della Winter Sport Division del brand. Riconoscendo in loro figure davvero influenti per la loro competenza approfondita sui prodotti e la capacità di muoversi in montagna, nelle scorse settimane tutto il team e lo staff è stato riunito al Rifugio Teodulo, al cospetto del Cervino, per una full immersion dedicata al divertimento e allo spirito di squadra.
Un’occasione importante per snocciolare e presentare tutti i progetti per la next season: experience, ski test, collaborazioni con rivenditori, attività di promozione della sicurezza, solo per citare alcuni dei progetti che vedranno impegnati i ragazzi del team.
“È da qualche anno che lavoriamo su questo progetto e vederlo finalmente realizzato ripaga di tutti gli sforzi. I ragazzi scieranno con materiali ed equipaggiamento di primo ordine. Sono stati selezionati prodotti ad Hoc a seconda delle esigenze. Ciliegina sulla torta l’ottima collaborazione con il brand di attacchi ATK che è la “First choice” per chi pratica lo sci d’avventura”, Piero Berbenni, product manager SCOTT Wintersport Italia:
“È molto importante incontrare i nostri ambassador, ascoltare le loro esigenze e vivere insieme dei momenti in montagna. Da sempre l’aspetto etico, l’approccio con le persone e lo spirito di gruppo vengono prima di ogni cosa. Non vediamo l’ora di partire con tutti i progetti”, Nicola Gavardi, communication & Pr manager SCOTT Italia
SCOTT Winter Guide Alpine e Ambassador 21-22
Gianandrea Lecco – Ambassador @mysticfreeride
Federico Camangi – Guida Alpina @camfederico
Alessio Nardellotto – Guida Alpina @progettoverticale
Roberto Parisse – Ambassador @babuz_parisse
Andrea Cismondi – Ambassador @cismymountain
Andrea Rosà – Guida Alpina @theoutsideplanet
Luca Truchet – Ambassador @lucatruchet
Commenti