Ideata per accompagnare gli sciatori durante le loro avventure fuori pista, la nuova collezione griffata The North Face è pensata per affrontare salite e discese con gli sci (e le pelli) ai piedi. Assicurando performance, protezione e comodità allo stesso tempo.

I capi tecnici della collezione utilizzano Ventrix, la tecnologia termica d’avanguardia che garantisce un perfetto equilibrio termico, adattandosi al movimento e regolando la propria termicità in base alla temperatura corporea. Ideale per attività aerobica ad alta intensità, questa tecnologia permette al calore e alla sudorazione eccessiva di fuoriuscire durante le salite e impedire a chi le indossa di sentire freddo durante le discese. Inoltre, sono caratterizzati da traforazioni nei punti strategici che si aprono con il movimento, disperdendo calore e sudore in eccesso, e si richiudono nei momenti di pausa per una perfetta sensazione di calore e comfort.

La Collezione Ski Touring, proposta in versione sia femminile che maschile, include la felpa con cappuccio Speedtour Ventrix, nelle due diverse colorazioni rossa o arancione, i pantaloni Speedtuor Alpine, i guanti Windwall, la fascia Chizzler e lo zaino Slackpack 2.0.

 

FELPA CON CAPPUCCIO SPEEDTOUR VENTRIX: La giacca con cappuccio Speedtour si adatta a qualsiasi condizione atmosferica e, grazie a un’imbottitura leggera e traspirante, offre la massima protezione per affrontare i percorsi più impegnativi in alta montagna.

PANTALONI SPEEDTOUR ALPINE: Pensato per chi ama esplorare la montagna, questo capo offre la massima protezione per affrontare qualsiasi avventura. Progetti per lo scialpinismo, i pantaloni Speedtour Alpine sono elasticizzati per agevolare il movimento e grazie alla tecnologia FlashDry XD consentono di rimanere caldi e asciutti, anche durante attività intense.

GUANTI WINDWALL CLOSEFIT SOFTSHELL: Realizzati con le tecnologie WindWall e CloseFit, questi guanti consentono di rimanere caldi e protetti durante qualsiasi attività.

FASCIA CHIZZLER: Ideale per rimanere al caldo senza rinunciare allo stile, la fascia Chizzler è perfetta fuori e dentro dalle piste.

ZAINO SLACKPACK 2.0: capacità di 20 litri per questo zaino dotato di uno scomparto separato per l’attrezzatura di sicurezza, una tasca per occhiali foderata in pile e una tasca interna con zip e portachiavi per riporre gli oggetti personali. SlackPack 2.0 offre diverse opzioni per il trasporto di sci o tavola da snow ed è realizzato in tessuto robusto, resistente e idrorepellente, rinforzato nelle zone più soggette alle abrasioni. Lo zaino presenta inoltre un profilo sottile per una migliore libertà di movimento, in particolare nelle risalite sugli sci.