In questo articolo si parla di:

Praticare sport migliora la qualità di vita, assumendo sempre di più sinonimo di libertà nella sua più ampia accezione del termine. Sul senso di leggerezza e sulla soddisfazione nell’attività sportiva, Eurojersey ha voluto realizzato la nuova collezione activewear Primavera/Estate 2023 dei tessuti Sensitive Fabrics. L’azienda ha sviluppato questa nuova linea adattandola alle nuove tendenze dettate dallo smart-working e unendo un confortevole homewear con la funzionalità di un abbigliamento activewear, ideale per l’attività sportiva.

Una vestibilità più comoda reinventata in modo giocoso e fashion grazie a tonalità soft e dalla serie di stampe micro-geometriche che svariano da un effetto caleidoscopico fino ad un marmorizzato ispirato alla natura.

Leggerezza e resistenza per massima durabilità

I tessuti Sensitive Fabrics dalla superficie ultrapiatta e un’elevata flessibilità e protezione, scolpiscono la silhouette sostenendo nel modo più adeguato la muscolatura, offrendo allo stesso tempo leggerezza e compressione calibrata. Confortevoli, traspirabili e con protezione 50+ ai raggi UV, garantiscono un’ottima vestibilità e si mantengono ottimamente anche dopo lavaggi e usi frequenti. Inoltre, grazie alle proprietà Easy care, assicurano una massima velocità di asciugatura e durabilità nel tempo.

Grazie alle loro proprietà elastiche i tessuti si adattano perfettamente al corpo e appaiono come una seconda pelle garantendo allo stesso massima libertà di movimento.

Creatività e sfumature

La nuova linea Activewear è composta da tonalità all’avanguardia con effetti e colori per un pubblico estroverso e cosmopolita che ama il design moderno. Il cambiamento di comportamenti e abitudini nella vita di tutti i giorni ha ispirato una dimensione ricreativa e una continua sperimentazione che si esprime attraverso tonalità più soft e più rilassanti con sfumature dalle gradazioni turchesi, verdi, e marroni.

Le texture dei tessuti Sensitive Fabrics inoltre sono legati al mondo naturale e che conferiscono gradevoli effetti estetici tono su tono o nuance dal chiaro fino al colore puro. Stampe micro-geometriche si mescolano a decori jacquard per sorprendenti effetti 3D arricchendo ed esaltando ogni capo e rendendo unico ogni look.

Homewear e streetwear si fondono dando vita ad una combinazione vincente. I codici dell’abbigliamento stanno cambiando e lo stile casual invade il guardaroba: i capi sono versatili e garantiscono estrema comodità. Look facili da indossare che si adattano alla quotidianità infondendo benessere e positività. Cambiamenti di stile, che uniscono l’originalità alla comodità, coinvolgendo colori pastello che si arricchiscono di tocchi sofisticati del prugna, del kaki ed estensioni del blu. I numerosi contrasti tra i colori infiammano ogni outfit donandole quel giusto punto di grinta e allegria.

Per scoprire di più sulla collezione potete visitare il sito www.sensitivefabrics.it  o le pagine Facebook e Instagram dell’azienda