In questo articolo si parla di:

Quella che Louis Vuitton propone, a partire dal 15 ottobre, è una maschera da sci che fonde in modo ottimale stile e performance tecniche. Svelato in occasione della sfilata autunno-inverno 2021, il nuovo accessorio brilla per la sua leggerezza ed è stato progettato per essere sfoggiato sulle piste da sci e in città, per tutta la stagione e con qualsiadi tipo di tempo.

Le lenti Monogram, disponibili nelle tre tonalità nero, blu o arancione, offrono una protezione UV efficace (Categoria 3) dalla luce solare. Inoltre, per migliorarne le performance, processi speciali le hanno rese antiappannamento, resistenti ai graffi e idrorepellenti. In base alla tonalità scelta, una seconda lente di colore più chiaro (Categoria 1) viene inclusa nella custodia della maschera. Concepita per i giorni di scarsa visibilità, la base di questa seconda lente è una sfumatura di rosa, arancione o blu, che consente di vedere chiaramente le variazioni del terreno sulle piste.

La montatura della maschera, concepita appositamente per questo modello, si adatta perfettamente alla forma del viso grazie a un rivestimento composto da tre soffici e vellutati strati di schiuma. Le incisioni a forma del fiore del Monogram nella parte superiore e inferiore del telaio forniscono un’ottimale areazione e preveniscono l’appannamento. La tenuta, invece, è garantita dalla fascia, decorata con fiori Monogram lungo l’esterno e la scritta LOUIS VUITTON in silicone all’interno.

La maschera e la sua seconda lente facilmente intercambiabile sono protette da una custodia con cerniera di nuova concezione con tasche morbide per pulire e proteggere il prodotto.