In questo articolo si parla di:

L’inverno è vicino. Le prime nevicate hanno già interessato le Alpi e soprattutto gli amanti della montagna hanno cominciato a sostituire t-shirt e pantaloncini corti con capi molto più coprenti, caldi ma nel contempo traspiranti. Camminare in montagna significa fare una attività ad alta intensità, è quindi fondamentale che il corpo si mantenga al caldo, senza però sudare. Per questo non è possibile utilizzare gli stessi capi che si utilizzano in città, eccessivamente caldi e poco traspiranti.

La Ambroze Jacket è uno dei midlayer più interessanti di Picture ed è realizzata in Polartec Thermal Pro, una tecnologia che garantisce calore quando si praticano attività sportive nella natura. Si tratta di un capo jolly, utile sia per l’autunno che per la stagione invernale. Come tutti i midlayer, infatti, può diventare uno strato isolante quando fa molto freddo oppure un layer esterno in condizioni meno proibitive.

Le due tasche con bottoni a pressione in vita sono pratiche e danno al capo un look più giovane.

Il poliestere utilizzato è 100% riciclato per garantire il minore impatto possibile sull’ambiente e rispettare la missione del marchio francese.

Picture è distribuito in Italia da:

Boardcore S.R.L.
Via E. Oldofredi 41
20124 Milano
boardcore.it
info@boardcore.it 
tel. 02 69017189

www.picture-organic-clothing.com