In questo articolo si parla di:

Lanciato lo scorso febbraio, Polartec presenta ora Family Album con l’apertura di una nuova pagina Instagram ad hoc. Si tratta del risultato di una storia per immagini in crowdsourcing con il contributo degli utenti che, nel corso degli ultimi tre decenni, hanno indossato i capi del brand nelle loro avventure outdoor e hanno tratto vantaggio dalle sue tecnologie. Ora l’album servirà alla comunità di appassionati per ritrovarsi, celebrare le avventure e continuare a crescere negli anni a venire.

L’album fa parte della campagna Peaking Since ’91, presentata quest’anno in occasione dell’anniversario che celebra la fondazione del brand Polartec nel 1991 nonché alle numerose pietre miliari di un’ampia storia di innovazione tessile, compresa l’invenzione del pile PolarFleece nel 1981.

I partecipanti sono stati inviati a risvegliare i propri ricordi del passato, sfogliando le foto personali per avere la possibilità di comparire nel Family Album e vincere i prodotti Polartec creati in edizione limitata da diversi designer selezionati.

Dichiarazioni

Polartec fa tanto parte dello stile di vita outdoor quanto gli zaini e le scarpe da trekking, ha dichiarato il marketing vp e creative director David Karstad. “Il Family Album ci permette di rafforzare questa autenticità e di connetterci con le generazioni di appassionati che hanno indossato Polartec, indipendentemente da quando hanno scoperto la loro passione per la natura”.

Quella di Polartec è una storia moderna di trasformazione, da una fabbrica tradizionale a un leader mondiale nella produzione di innovazioni tessili performanti”, ha affermato il presidente Steve Layton. “Siamo entusiasti di raccontare come la collaborazione con i nostri partner aziendali abbia dato vita a tessuti iconici e a capi che hanno letteralmente cambiato ciò che indossiamo nella vita outdoor”.