In questo articolo si parla di:

La sveglia all’alba, l’impareggiabile sensazione di libertà che regalano le distese innevate, una bevanda calda in rifugio. La stagione invernale, per molti amanti dell’outdoor la stagione preferita, è alle porte.

La nuova collezione autunno/inverno di Karpos esprime tutta la passione dell’azienda situata ai piedi delle Dolomiti per le attività outdoor invernali. La tradizione manifatturiera, il made in Italy e la leggerezza che da sempre caratterizzano i capi si integrano con nuovi design, tecnologie e attività. Un esempio è l’introduzione della linea Winter Trail Running, pensata per chi non vuole rinunciare alla propria attività outdoor preferita e vuole essere libero di continuare a esplorare i sentieri di montagna, anche in inverno.

Una collezione per chi cerca leggerezza e intensità in salita e calore e protezione in discesa, che si tratti di scialpinismo, alpinismo, trail running o di una semplice escursione. I prodotti FW 21/22 sono disponibili presso i rivenditori ufficiali Karpos o nel negozio online.

La prima neve sta già cadendo sulle nostre montagne e sui passi alpini, meglio non farsi trovare impreparati.