In questo articolo si parla di:

C.A.M.P. pensa a tutte le tipologie di climber, dagli amanti delle falesie ai frequentatori delle palestre indoor, fino a chi non si fa mancare nessuna delle due. L’azienda – fresca di rebranding – offre dunque a ciascuno il meglio per fare ciò che si preferisce.

Rinvio Photon Express KS

Pensato per le realizzazioni a vista, è estremamente leggero e garantisce la massima fluidità nei moschettonaggi. È caratterizzato dal naso con geometria brevettata SphereLock, che ottimizza il gioco leva-moschettone a vantaggio della sicurezza. La sua funzionalità è accresciuta dalla fettuccia rastremata da 25 mm, disponibile in due lunghezze (11 e 18 cm), che offre un’ottima presa quando si lavorano le vie. Il connettore inferiore è mantenuto in posizione dal Karstop Evo integrato.

Peso: 86 g (11 cm) e 91 g (18 cm).

Magnesite Velvet Chalk

Magnesite in polvere molto fine, che garantisce una copertura uniforme per l’arrampicata di precisione, facente parte della nuova linea Chalkemy. La finezza e l’omogeneità del prodotto assicurano smagnesate rapidissime e una sensazione avvolgente, rendendolo ideale per i tentativi a vista. Il sacchetto è richiudibile. Disponibile in due formati (200 e 450 g) e nella versione con colofonia Velvet Chalk + Rosin per un grip superiore (formato unico 100 g).

Imbracatura Energy

Comoda e leggera, ideale per l’arrampicata su roccia a tutti i livelli, negli anni si è confermata un must perfetta in ogni situazione. Grazie al suo design essenziale, è un’ottima scelta per ogni specialità, dalla scalata indoor alla falesia fino al trad. L’interno termoformato permette un perfetto adattamento al corpo di cintura e cosciali, assicurando quindi un comfort eccezionale. I cosciali fissi garantiscono una rapida indossabilità. Il prodotto è inoltre dotato di 4 anelli portamateriale e anello di recupero posteriore. Disponibile in cinque taglie e due colori (blu e rosso).

Peso: 305 g.