In questo articolo si parla di:

Celebrare le fughe solitarie, riconoscendole come quei momenti intimi con se stessi alla ricerca dell’avventura. Questo lo spirito da cui nasce Solo Escapism – From dusk till dawn, il video promosso dal brand Cascada per dare voce ai momenti che permettono di lasciare tutto alle spalle per trovare tranquillità e solitudine.

Nel video si vuole sottolineare un approccio più intenso e profondo senza giudicare, ma anzi riconoscendo in quella sensazione di essere soli, ospiti della natura, una fonte di nutrimento per la propria persona.

Un tempo per i propri pensieri, la solitudine e l’autoriflessione, alla ricerca del sentiero meno battuto, godendo ogni momento di questa avventura. Lontano da tutto e da tutti, il Solo Escapism è quel senso primordiale di fuggire dalla società e raggiungere uno stato solitario di libertà. Per poche ore ma rigenerante per giorni.

Cascada, brand di abbigliamento e di accessori outdoor nato nel 2018 in Trentino, si pone l’obiettivo di studiare e realizzare soluzioni versatili che possano avere molteplici utilizzi, capi non necessariamente focalizzati su una tipologia di sport, ma fruibili anche in altre situazioni.

In primis, Cascada vuole essere fonte d’ispirazione per questo ed è nato dall’idea di dar vita a un progetto che possa incentivare le persone a vivere le proprie avventure a stretto contatto con la natura, a cercare quel qualcosa di sconosciuto anche dietro casa senza necessariamente andare in capo al mondo, a uscire dalla propria zona di comfort per ritrovare quelle sensazioni che troppo spesso si dimenticano.