In questo articolo si parla di:

Quella appena presentata da The North Face è la collezione “Active Trail”, dedicata al pubblico femminile che pratica escursionismo.

Fa da sfondo a questa linea la brand campaign “Have You Ever”, lanciata lo scorso luglio e di cui vi avevamo parlato in una news dedicata.

“Active Trail” è stata pensata e sviluppata per coloro che amano immergersi nella natura e sono in cerca di capi comodi e performanti per andare alla scoperta del mondo outdoor.

Ideale sia per le escursioni in montagna che per le giornate vissute di corsa in città, il completo proposto è la combinazione perfetta di calore e traspirabilità

La scelta è ricaduta su tessuti morbidi, arricchiti della tecnologia antisudore, che garantiscono il massimo del comfort e delle prestazioni.

Tra i capi di punta della collezione:

  • il Windy Peak Anorak, giacca antivento e idrorepellente;
  • i leggings Dune Sky 7/8, realizzati in poliestere riciclato e caratterizzati da dettagli riflettenti per una maggiore visibilità e sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione;
  • lo zaino Active Trail da 20 litri, dotato di spallacci e pannello posteriore, imbottiti per un comfort che dura tutto il giorno, ampio scomparto principale con cerniera e due portaborracce esterni.

A completare la nuova linea, lo scarponcino Vectiv Exploris Futurelight reso disponibile in nuove varianti cromatiche.

Resistente ma leggero, questo modello assicura il massimo della stabilità e del ritorno energetico durante le camminate e unisce traspirabilità e impermeabilità grazie alla tecnologia Futurelight.