In questo articolo si parla di:

Anche quest’anno, come fa dal 2017, The North Face conferma il proprio impegno e partecipa con una sua iniziativa al Global Climbing Day, offrendo fino a oggi a più di 80.000 persone nel mondo l’opportunità di vivere le emozioni di questa disciplina. Il brand infatti invita ogni persona a scoprire il climbing e tutto ciò che ha da offrire, incoraggiandole a superare i propri limiti e rafforzandole con l’empatia e la comprensione reciproca.

“Le pareti sono fatte per essere scalate. Entra a far parte di qualcosa più grande in questo Global Climbing Day”.

L’appuntamento è fissato per sabato 21 agosto, quando nove palestre in altrettante città europee, in collaborazione con le Never Stop Community locali, metteranno a disposizione sessioni gratuite di arrampicata, incontri e talk con gli atleti. Un modo per celebrare il climbing e la comunità che è in grado di creare.

In Italia, l’appuntamento sarà presso MANGA CLIMBING a Milano e VERTIKALE a Bressanone. Per partecipare è sufficiente registrarsi direttamente a questo link. Le altre palestre europee aderenti all’iniziativa si trovano a Londra, Manchester, Parigi, Chamonix, Monaco, Berlino e Stoccolma.

Nell’arrampicata le pareti non vengono viste come ostacoli ma come opportunità, fanno sapere dall’azienda. “Crediamo che l’accesso equo a queste opportunità renda più forti le nostre comunità e il nostro mondo. Unisciti a noi nel Global Climbing Day per costruire un futuro più giusto, a partire dalle palestre e dalle montagne”.