In questo articolo si parla di:

Mizuno ha rinnovato la collezione trail e lancia la Wave Mujin 8, una scarpa ben ammortizzata e stabile, ideale per affrontare qualsiasi trail sulle lunghe distanze anche sui terreni più difficili.

Per lui

Per lei

Affidabilità e stabilità: queste le maggiori caratteristiche della Wave Mujin 8. Completamente riprogettata, è caratterizzata da una suola in gomma Michelin per un grip estremo a ogni passo, un ottimo mix tra grip, tecnicità e leggerezza, grazie a un compound più leggero e dinamico e una nuova geometria del battistrada, che migliora sensibilmente la trazione e l’aderenza su tutte le superfici. Oltre a prevenire intasamenti da detriti sui terreni particolarmente fangosi grazie a un sistema di autopulitura dei dadi.

Per lui

Per lei

È dotata della mescola Mizuno Enerzy nella parte alta dell’intersuola, unita alla tecnologia Mizuno Wave, che fornisce maggiore ammortizzazione e ritorno dell’energia, oltre a un’eccellente stabilità.

L’EVA rigida protegge l’area più sensibile dell’avampiede dagli elementi pericolosi lungo il percorso, mentre l’area tallonare è rinforzata per permettere frenate più agevoli e confortevoli durante le discese.

La Wave Mujin 8 vanta inoltre un sistema di calzata ergonomica che garantisce sicurezza durante la corsa.

La tomaia è in Airmesh di nuova generazione e migliora la traspirabilità e la protezione del piede, mentre il puntale rinforzato protegge dai detriti e dai tagli durante l’azione. La linguetta integrata nella tomaia aumenta il comfort, diminuendo sensibilmente i punti di sfregamento con il piede, e il laccio posteriore consente di indossare la calzatura in modo più agevole e rapido.

Per lui

Per lei

PESO /
360 g (M) / 300 g (W)

TAGLIE /
UK 6-12,13 (M) / UK 4-9 (W)

DIFFERENZIALE /
28,5/38,5 mm