In questo articolo si parla di:

Quest’estate la scarpa da fitness Nano X1 di Reebok viene reinterpretata nella versione per il training outdoor. Basata sul design della silhouette da training Nano X1 lanciata all’inizio del 2021, la versione Nano X1 Adventure è stata arricchita da specifici dettagli appositamente pensati per incoraggiare gli utenti a spostare i propri allenamenti all’aria aperta.

Caratteristiche

Progettata mettendo al primo posto la resistenza e la versatilità, presenta una versione rielaborata della suola in gomma dentellata per assicurare un grip superiore su ogni tipo di terreno, con tomaia in ripstop elasticizzato per offrire la massima protezione dalle intemperie e una traspirabilità elevata. Il sistema di allacciatura è rinforzato per una calzata confortevole, con lacci elasticizzati interamente realizzati con materiali riciclati.

La fodera antimicrobica crea una barriera antibatterica e assicura un perfetto controllo degli odori, mentre lo Speed Chassis incrementa la stabilità a livello del tallone e l’inserto Floatride Energy – simile a quello dei modelli Nano X1 – assicura una maggiore reattività dell’avampiede e migliora la running performance.

Ambassador

La campagna Nano X1 Adventure vede protagonisti gli atleti Reebok Christian Harris e Amanda Barnhartalle prese con un workout outdoor nella sede centrale di Reebok Global a Boston, nel Massachusetts. Entrambi gli atleti indossano Nano X1 Adventure e l’abbigliamento dell’esclusiva collezione Reebok United by Fitness (UBF) creata per gli atleti di tutte le discipline, uniti dalla loro passione per Io sport.

Dichiarazione

Tal Short, senior product manager di Reebok:Il fitness outdoor sta davvero spopolando in questo momento, indipendentemente dall’età e dal livello di allenamento. Considerando questo trend, abbiamo creato un prodotto che mantenesse tutte le caratteristiche più amate dai consumatori della Nano e l’abbiamo arricchito con dettagli specificatamente pensati per le attività outdoor. Che ti stia allenando all’aria aperta durante una gita fuori porta o semplicemente passeggiando al parco, Nano XI Adventure è sempre la scelta giusta”.

Reebok Nano X1 Adventure è disponibile dal prossimo 8 luglio sul sito Reebok e presso rivenditori selezionati nel mondo.