In questo articolo si parla di:

Torna il Rock Master Festival: l’appuntamento è per il 28 agosto ad Arco di Trento per godersi i migliori atleti nel campo dell’arrampicata sportiva.

A organizzare la manifestazione sarà una nuova società, ovvero Rock Master 20.20 Ssd, che ha scelto un’unica data per entrambe le specialità boulder e lead. La location che ospiterà l’evento sarà una cornice d’eccezione, il Climbing Stadium, centro di preparazione della nazionale italiana in vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo e che ambisce a confermarsi punto di riferimento per i climber di tutto il mondo.

Il mondo dell’arrampicata dunque aspetta con entusiasmo l’estate del 2021, in quanto anno di esordio per la specialità ai Giochi a Cinque Cerchi e per la ripresa di tutti gli eventi che, nel 2020, sono saltati a causa della pandemia.

Quella di Arco sarà l’occasione per ripartire in maniera innovativa grazie alla nuova società Rock Master 20.20 Ssd, che da un lato rappresenta l’anno di fondazione, mentre dall’altro si pone l’obiettivo di disegnare l’arrampicata del futuro per i prossimi 20 anni.

Schubert_Ondra

Questa nuova istituzione porta con sé grande entusiasmo, che si riverserà inevitabilmente sul Rock Master grazie all’impegno di autentiche colonne portanti del consiglio di amministrazione, le quali faranno tutto il possibile per dare ancora maggiore lustro a questo grande evento internazionale. 

L’attesa non è poi così lunga ma ne varrà sicuramente la pena. Nel frattempo, ci si consola con la famosa citazione del filosofo Gotthold Ephraim Lessing “L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”.

Per tutte le informazioni potete rimanere aggiornati consultando il sito internet dedicato all’evento.