In questo articolo si parla di:

Immersi nel ritmo frenetico della quotidianità, “presi” dallo stress per rispettare le scadenze della fitta agenda settimanale, spesso ci si avvicina alla natura con lo stesso spirito competitivo che ne “snatura” il ritmo originario e ne fa perdere la vera essenza. Per Redelk vivere la natura significa staccare dalla frenesia, liberarsi dallo stress della performance a tutti i costi, rigenerandosi con il proprio cammino.

La montagna è l’espressione più alta di questo gesto. Con il suo fascino e la sua imponenza insegna da sempre a rispettare i ritmi naturali. Voglia di esplorare, di raggiungere nuovi paesaggi, passo dopo passo: è questo il mood che inspira storicamente l’abbigliamento hiking del brand. Ogni nuova collezione viene creata con lo scopo di garantire momenti speciali a chi veste i suoi prodotti, con il focus specifico sul comfort.

L’azienda fa tesoro di tutti i feedback che riceve dai clienti, dalle guide alpine e ambientali, e grazie all’esperienza trentennale nella produzione di capi sportivi si migliora continuamente. L’alce rossa simboleggia e rispecchia il carattere del brand (forza, coraggio e perseveranza), che lo guida con lo scopo di perfezionare ogni giorno i prodotti e i servizi per i clienti.

Picuris-LS

“L’abito non fa il monaco”. Abbandonare l’idea che la camicia sia un capo troppo formale. Il capo perfetto per camminate estive in montagna. La sua praticità e immediatezza nel passare dalla manica lunga alla manica corta (fissabile con bottone) permette di assecondare le escursioni termiche durante la giornata. Il tessuto elasticizzato 4-way mano cotone con protezione UV e asciugatura rapida rendono il capo performante e la soluzione ottimale per hiking in completo comfort e in stile outdoor life.