In questo articolo si parla di:

Con il miglioramento della situazione sanitaria, può finalmente prendere il via l’Outdoor Photo Adventure, il workshop realizzato da Dolomite e Outdoor Research dedicato alla fotografia outdoor. Dopo il rinvio dello scorso autunno, è ora in programma il 28-30 maggio per scoprire, insieme ai ragazzi di Risk4Sport, l’Abruzzo più selvaggio.

Tre fortunati avranno la possibilità di trascorrere due giorni al fianco di Roberto e Luca Parisse, per imparare dai professionisti della fotografia sportiva e outdoor tutte le tecniche per ottenere fantastiche immagini delle proprie avventure. Per provare a partecipare è sufficiente postare sui social i propri scatti più belli accompagnati dall’hashtag #Risk4Sport, poi un team di esperti selezionerà i più meritevoli e significativi. Sono chiamati a partecipare a questa iniziativa tutti coloro che, dotati di un’attrezzatura di base, vogliono imparare a sfruttarla al meglio e che chiaramente sono spinti da un forte spirito outdoor.

Da Rocca Calascio all’altopiano di Campo Imperatore, verranno attraversate location suggestive che hanno molto da raccontare, per vivere un momento formativo ma al contempo ideale per godere della natura e della vita all’aria aperta.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto di ogni norma anti Covid.

(Credits photo © Risk4Sport – Roberto Parisse)