In questo articolo si parla di:

Si chiama REACT la nuova collezione Activewear AI 2022 dei tessuti Sensitive® Fabrics by EUROJERSEY. Una soluzione confortevole e traspirabile che ben si adatta a tutte le discipline sportive, ognuna delle quali richiede sempre un’accurata scelta di capi di abbigliamento che si identificano in nuovi concept di colori e stampe.

I tessuti sviluppano le capacità di gestire ogni istante chiave delle prestazioni e delle abilità atletiche per ottenere il massimo delle performance. Perfetti per l’allenamento e per la tonificazione muscolare in tutti gli sport, i tessuti Sensitive® Fabrics coniugano performance a flessibilità e protezione, sostenendo nel modo più adeguato la muscolatura e offrendo leggerezza e compressione calibrata. Dotati di protezione 50+ ai raggi UV, garantiscono una vestibilità ideale con il perfetto mantenimento della forma anche dopo lavaggi e usi frequenti.

Dalla superficie ultrapiatta e con un’alta memoria elastica, i tessuti Sensitive® Fabrics sono perfetti per capi sportivi che necessitano dei trattamenti più innovativi per affrontare le diverse condizioni atmosferiche. La proposta di EUROJERSEY per questa collezione comprende i tessuti Sensitive® Fabrics, accoppiati con speciali spalmature a effetto wind-stopper e soluzioni di Sensitive® Fabrics bi-color, accoppiate con fleece e con membrane idrorepellenti dalle proprietà waterproof.

I focus trends

RUNNING – Sono noti i benefici ed effetti che l’esercizio fisico produce sull’organismo: una sportterapia che invita a prendersi cura di se stessi per mantenersi in forma e scaricare lo stress della vita quotidiana. Runlovers che affrontano l’ansia e gli effetti di una vita sedentaria indossando le scarpe da corsa, un abbigliamento sportivo con un’ampia scelta di fantasie e colori. Ed è così che i tessuti Sensitive® Fabrics vestono con grande libertà tutti i momenti di massima performance, con un’esplosione di colori vitaminici. Densi di energia, intensificano la motivazione, aggiungendo tonalità e stampe rubate all’asfalto e a una ghiaia multicolore.

FITNESS – Una nuova formula di femminilità trasforma in tendenza la tenuta per il fitness, perché dona benessere in ogni momento della giornata. I tessuti Sensitive® Fabrics aiutano a trovare la carica e a esprimere tutta l’energia necessaria con una palette di colori variegati ultra-femminili, dal giallo acceso al prugna intenso, combinati a nuovi toni mélanges. Un allenamento quotidiano con tessuti che rilluminano, rimodellano il corpo e si adattano a ogni movimento, grazie alle caratteristiche uniche di elasticità e vestibilità.

HOME WORKOUT – Remote working, relazioni sociali digitalizzate e allenamenti: a casa vince l’abbigliamento gym. L’athflow, la nuova tendenza sporty-chic, si diffonde con successo con una moda libera, casual, rilassata, alternativa ed elegante in un solo look. Professionale per una call, abbastanza elastica per il tappetino da yoga e comoda per il divano. Uno sportswear che esce dalle palestre per contaminare altri ambienti sociali, dedicato a uno stile di vita pratico, senza dover rinunciare all’aspetto fashion. Tinte neutre si affacciano sui tessuti Sensitive® Fabrics esaltate dalle tonalità rubate al cemento, con declinazioni di grigi che si sposano ai rosa cipria. Illuminati dall’atletico arancione che imprime a ogni capo unicità e glamour.

URBAN & OUTDOOR MOBILITY – Un’eleganza formale per un tema che si sposta tra sicurezza e capi ideali per ogni condizione atmosferica. Una transizione ecologica che favorisce una micro-mobilità dalle formule dolci, come la bicicletta elettrica o altri dispositivi, cambiando completamente il modo di viaggiare. Ne nasce una modalità più responsabile, fatta di nuove esigenze di protezione che si tratti di un cross over o di una bicicletta, in ufficio o in palestra. I tessuti Sensitive® Frabrics, grazie ai loro trattamenti e finissaggi, intervengono nel dare quella sicurezza ed eco-design che ogni persona desidera indossare. Sono colori urbani e stampe microgeometriche cittadine che si combinano con varie declinazioni metalliche, con quel tocco fashion fatto di pacate declinazioni di verdi e blu.