In questo articolo si parla di:

Capi troppo cool per indossarli solo per l’allenamento: l’activewear va oltre lo sport e dona eleganza, fascino e benessere.

Cambia lo stile di vita, non più vestiti formali ma abiti che si modellano sulle forme, i bisogni e i desideri di chi li indossa. Un trend emergente che trova pieno riscontro nelle collezioni dei brand moda più innovativi e che vede nelle proposte dei tessuti Sensitive® Fabrics, certificati con la tecnologia d’avanguardia LYCRA® SPORT, un perfetto alleato.
Pensati per soddisfare gli standard elevati del mondo dello sport, i tessuti Sensitive® Fabrics con tecnologia LYCRA® SPORT si rivelano perfetti per il luxury activewear contemporaneo.
Brevetto di Eurojersey, i tessuti Sensitive® Fabrics sono un prodotto di eccellenza, made in Italy, caratterizzati da una costruzione tessile esclusiva, un’alta percentuale di fibra elastica LYCRA® e una proposta unica di varianti di peso, stampe e finissaggi.

Altamente traspiranti e leggeri, i tessuti Sensitive® Fabrics sono testati per offrire benefici come comfort assoluto, vestibilità impeccabile, pieno sostegno e assoluta libertà di movimento.
La certificazione LYCRA® SPORT, nota e apprezzata dai brand del mondo sportswear, si avvale dell’esclusivo metodo scientifico di misurazione delle performance del tessuto, basato sulla combinazione degli indici di Comfort, Power ed Energy. Una tecnologia preziosa anche per le creazioni moda più innovative.
Eleganza ricercata e stile futuribile per i capi concept realizzati nei tessuti Sensitive® Fabrics con tecnologia LYCRA® SPORT, che esaltano il senso di benessere e di consapevolezza.
Ideali tanto per le sessioni di training, quanto per le attività quotidiane più dinamiche, assicurano le performance più avanzate per lo sport racchiuse in stampe ad alta definizione per un look che lascia il segno, grazie anche alle speciali nastrature by Framis Italia.

Nello slideshow: capi per l’activewear con tessuti Sensitive® Fabrics certificati LYCRA® SPORT e nastrature di Framis Italia