
Nasce un nuovo format in casa Df Sport Specialist, una serie di video interviste che verranno pubblicate sul sito internet e sui canali social Facebook e Instagram.
Una storia alla settimana per raccontare passione, emozioni e valori, per ispirare ed emozionare.
“L’idea è nata per narrare, dalla viva voce dei protagonisti, le emozioni che lo sport è capace di far vivere. Abbiamo chiesto agli atleti di raccontarci i loro successi e insuccessi, paure e debolezze ma anche sogni realizzati e ancora da realizzare. Ci hanno raccontato quali qualità bisogna mettere in campo per superare le difficoltà perché lo sport insegna, sempre, nelle vittorie e nelle sconfitte”, – afferma Giuseppe Zamboni, responsabile marketing Df Sport Specialist.
Il format è snello e semplice: si tratta di 10 domande che porteranno alla scoperta delle storie di sportivi, testimonial dell’azienda e non solo.
Gli atleti coinvolti sono tutti nomi dello sport italiano e anche internazionale che sono specializzati nelle diverse discipline: dal running all’alpinismo, passando per il triathlon, lo sci, lo snowboard, il trail running e molte altre.
Ma non si tratterà solo di atleti già arrivati: ampio spazio sarà dedicato anche ai talenti emergenti, ai giovani, alle nuove promesse dello sport, con un occhio di riguardo al forte legame dell’azienda con il territorio lombardo e gli atleti “di casa”.
Il primo a inaugurare questo nuovo ciclo di appuntamenti con lo sport è Daniel Antonioli, specialista di winter triathlon e trail running, seguito da Cesare Pisoni, atleta di snowboard alpinismo e direttore sportivo delle squadre nazionali di snowboard e freestyle, entrambi testimonial Df Sport Specialist.
L’appuntamento è settimanale: tutti i giovedì con “Storie di Sport”, sui canali social e sul sito ufficiale dell’azienda per scoprire i nuovi protagonisti.
Commenti