In questo articolo si parla di:

Thule è vincitore del premio Gold Winner degli ISPO Awards con la nuova tenda da tetto Thule Tepui Foothill, che presenta un diverso concetto di spazio.

Le esigenze di tutti gli amanti dell’outdoor, infatti, vengono soddisfatte con l’ultima novità del brand: da un lato è possibile godere della libertà tipica delle tende da tetto, fermandosi ovunque si desidera e dormendo comodamente in due adulti, e dall’altro non costringe a rinunciare al trasporto di bagagli e attrezzature sportive come bici e canoe.

Una volta piegata, Tepui Foothill è così compatta, confortevole e dal design innovativo da risparmiare spazio prezioso sul tettuccio dell’auto da riservare ad altri carichi, senza chiedere di rinunciare a nulla.

La tenda Tepui Foothill fa parte dei 76 migliori prodotti dell’edizione 2021 di ISPO Monaco (quest’anno tenutosi per la prima volta in formato digitale), tra le 250 candidature giunte all’organizzazione e suddivise nelle quattro categorie (sport invernali, outdoor, corsa&fitness e urban). I vincitori sono stati scelti da una giuria internazionale composta da 27 esperti di 10 Paesi (tra cui figuravano anche tre italiani), con una riunione tenutasi lo scorso mese in formato ibrido, ovvero in parte sul posto e in parte in videochiamata.