In questo articolo si parla di:

Camminare all’aria aperta nella natura è una delle attività più primitive, intime e umane che si possano fare. Un trekking nei boschi, sui pendii, in alta montagna o anche solo in campagna permette di spostarsi con un ritmo capace di far vivere con emozione ciò che ci circonda. Per questo motivo indossare i giusti capi diventa fondamentale: comfort e sicurezza sono al primo posto per poter affrontare ogni uscita senza pensieri che non siano quelli dell’immersione nella natura. Tra le proposte di CMP per questa stagione estiva una selezione di due giacche e un paio di scarpe, pensati sia per vivere l’outdoor in leggerezza e comodità che per essere sfruttarti in un contesto più cittadino.

Giacca Anorak Waterproof

Ispirata alle giacche usate dal popolo artico degli inuit, questa moderna soluzione ben si adatta alle escursioni in montagna e alla vita in città. Concepita con materiali tecnici, performanti e leggeri si compone di poliestere con effetto mat, abbinato a una fodera in mesh traspirante (MVP 10.000), garantendo un alto livello di impermeabilità grazie al trattamento water repellent (WP 10.000 – PFC free). Il comfort è assicurato dalla presenza di polsini, fondo e cappuccio regolabili, e di una cerniera a doppio cursore sul lato sinistro. Ampio spazio per riporre piccoli oggetti è offerto dalla tasca centrale, dettaglio distintivo di questo modello di giacca. Disponibile sia per donna che per uomo in numerosi colori.

Giacca Ibrida

Con cappuccio fisso, dotata di imbottitura Feel Warm Flat 80 g sul fronte e pile stretch performance su maniche e fianchi. La piuma utilizzata si contraddistingue per il suo basso ingombro e la sua capacità di isolamento anche in condizioni di freddo e bagnato. Completano il capo l’elastico sulle maniche e sul fondo, la cerniera sul petto con inserto antisfregamento e le due ampie tasche laterali con zip.

Scarpe Yoke

Un nuovo stivaletto pensato per chi desidera praticare fast hiking outdoor ma che ben si adatta anche a un contesto più cittadino, grazie alla sua ispirazione streetwear. Un prodotto giovane e versatile con un design geometrico della suola, abbinato a una tomaia in maglia di cotone con inserti in lycra e imbottiture decorative. La mostrina e il puntale sono in TPU termosaldato per un ottimale effetto protettivo e avvolgente. La suola è in EVA e gomma CMP FullOnGrip per una perfetta tenuta anche su terreni rocciosi. Disponibile, con varianti colorate, sia per uomo che per donna.

INFO: CMP – cmpsport.com