In questo articolo si parla di:

Stabilità e performance si mescolano insieme nella nuova proposta di Fischer: lo scarpone Transalp Pro. Il brand tra i leader dello sci alpino lancia la sua proposta per lo scialpinismo, mantenendo le funzionalità dei due mondi con un’offerta di tecnicità e precisione nella fase di discesa e leggerezza in salita grazie al suo peso totale di 1280 g.

Agile in fase di ascensione, il Transalp Pro presenta una nuova scarpetta e una struttura a due ganci “Power Buckle System” che donano una calzata comoda e perfetta. Il sistema semplice di regolazione ski/walk e un’ottima escursione del gambetto lo rendono il partner perfetto anche durante i percorsi più impegnativi.

Come prodotto ideale da abbinare allo scarpone Transalp Pro, Fischer propone il Transalp Carbon 90, uno sci per qualsiasi tipo di terreno con tecnologia Carbon Tex che fornisce un’ottima rigidità torsionale senza aumentarne il peso. Le vibrazioni sono notevolmente ridotte, in modo che le discese siano fluide e costanti a qualsiasi velocità.

TRANSALP PRO

Questo scarpone dona tecnicità e precisione nella fase di discesa, con un peso totale di 1280 g, che lo rende agile e leggero anche in salita. La nuova scarpetta e la struttura a due ganci “Power Buckle System” offrono una calzata comoda e perfetta. Il sistema di regolazione ski/walk e un’ottima escursione del gambetto fanno del Transalp Pro il partner perfetto anche durante le salite più impegnative.

 

TRANSALP 90 CARBON

Sci per qualsiasi tipo di terreno con tecnologia Carbon Tex che dona leggerezza e resistenza. Le vibrazioni sono notevolmente ridotte in modo che le discese siano fluide e costanti a qualsiasi velocità.
– Massima stabilità e controllo
– Ultraleggero per salite più facili.