In questo articolo si parla di:

Seconda edizione del programma Trailhero firmato Dynafit. Il brand è alla ricerca di atleti e inizia il processo di selezione aprendo le candidature dall’11 aprile 2021.

L’unica caratteristica necessaria per candidarsi è quella di essere dei trailrunner appassionati, avere una mentalità da atleti, riconoscersi nel motto del brand Speedup in the mountain” e impegnarsi attivamente a plasmare la community Dynafit attraverso i propri canali social, condividendo le proprie attività, le proprie competenze e le proprie opinioni.

Si ricercano sia uomini che donne che verranno equipaggiati con attrezzatura Dynafit da trail running, avranno un accesso esclusivo all’account Dynafit Pro per un anno e ad attività di coaching, potranno partecipare alle gare e prendere parte a shooting fotografici. Saranno spalleggiati dal team internazionale Dynafit, con preziosi consigli sul tema del trail running da parte di atleti ed esperti del brand.

Come diventare un Dynafit Trailhero

Per accedere alle candidature è necessario registrarsi alla pagina dedicata al programma. Potranno partecipare anche chi ha già aderito alla prima edizione, fatta eccezione per chi è già legato da contratti di sponsorizzazione.

Oltre alle informazioni personali andranno inviate una breve lettera di presentazione e due foto. Inoltre, i candidati dovranno dimostrare attraverso le loro pagine social (come Instagram o Facebook) di avere la stoffa per diventare un Dynafit Trailhero e la capacità di motivare gli altri.

Le iscrizioni sono aperte dal 16 febbraio all’11 aprile. Entro il 26 aprile 2021 verranno comunicati i nominativi dei nuovi Trailhero 2021.

I vantaggi di un atleta che aderisce al programma Trailhero 2021

●  Essere equipaggiati con attrezzatura Dynafit da trail running
●  Accesso esclusivo all’account Dynafit Pro per 1 anno
●  Partecipare alle gare
●  Prendere parte a shooting fotografici