In questo articolo si parla di:
19 Febbraio 2021

Rivolti al mondo maschile, i capi di Montura per la FW 21/22 sono ideali per lo scialpinismo, l’alpinismo e le attività outdoor, coniugando innovazione, performance e comfort.

Escape Hybrid

Escape Hybrid Jacket è una giacca da uomo parzialmente imbottita con cappuccio. Il tessuto nylon due strati DWR con membrana 15K/15K di cui si compone contrasta con il tessuto in poliestere. La zona della schiena invece è in tessuto stretch DWR, con costruzione ibrida double-weave e high-loft e parzialmente foderata in tessuto nylon.

Calore assicurato con l’imbottitura ultraleggera in poliestere Comfortemp 100 g, che si aggiunge a un’imbottitura secondaria ultraleggera in poliestere Comfortemp 60 g. Escape Hybrid Jacket è dotata di zip centrale nella parte anteriore e di cerniere che chiudono le tasche sia laterali che sul petto. Cappuccio, polsi e fondo rifiniti con elastico.

Dryarn per Montura

Linea Seamless Warm

Presentata a ISPO Digital, la linea Seamless Warm del brand italiano sceglie la microfibra più leggera al mondo. Una sinergia che si rinnova con capi estremamente leggeri, resistenti e easy care, ideati per vestire il corpo dello sportivo senza limitarne i movimenti: Montura pensa a soluzioni ideali per un uso a contatto diretto con la pelle, in quanto batteriostatici e dermatologicamente testati. Il corpo risulta protetto da sbalzi termici importanti e la temperatura viene mantenuta inalterata grazie alla tecnologia propria di Dryarn che trasporta il sudore verso l’esterno, lasciando sempre la pelle asciutta e protetta da abrasioni, sfregamento e cattivi odori. Sia la maglia, la t-shirt che i pantaloni 3/4 sono ideali per un utilizzo outdoor e disponibili nella versione uomo e donna.

Caratteristiche:

  • traspirazione e mantenimento inalterato della temperatura corporea in ogni condizione climatica
  • asciugatura rapida
  • dermatologicamente testati e batteriostatici
  • comfort e libertà nei movimenti
  • easy care

Polartec per Montura

Mjak85X Vulcan 2.0 Jacket

Una giacca imbottita e con cappuccio, pensata per il pubblico femminile e ideale per scialpinismo, alpinismo e attività outdoor. In tessuto nylon due strati DWR con membrana 15K/15K presenta un’imbottitura ultraleggera in poliestere Comfortemp 60 g, mentre la zona posteriore è ulteriormente imbottita con 100% poliestere Polartec Alpha Direct.

La zip che consente la chiusura è posta al centro, altre due sulle tasche laterali e una ad assicurare la tasca interna, che presenta anche la funzione stow pocket per poter ripiegare la giacca. La parte terminale delle maniche è arricchita dal guantino in jersey poliestere con foro per il pollice e cappuccio; polsi e fondo sono rifiniti con l’elastico. Sono infine presenti applicazioni rifrangenti per maggior visibilità.

Polar Diamond

Una giacca donna con cappuccio in tessuto double pile poliestere termico. Parzialmente foderato in tessuto nylon DWR stretch con contrasto in tessuto pile stretch. Dotato di una zip frontale e di tasche per le mani con zip. Capo ideale per varie attività outdoor e per il tempo libero in clima freddo.

Rewind Fleece

Un’altra soluzione rivolta al mondo maschile. La Rewind Fleece Jacket si compone di tessuto pile poliestere termoregolatore Polartec High Loft, con contrasti in tessuto pile stretch. È parzialmente foderata in tessuto rete leggermente garzato, con una zip frontale e tasche laterali con cerniera.

Montura – 0445.318911 – montura@montura.it